Noi

IMG-20150621-WA0001

Arrivi a un punto nella Vita in cui devi fare delle scelte.

O continui a soffrire e pensare di voler essere da un’altra parte, con un’altra realtà o pensi seriamente di CAMBIARE qualcosa.

Per me QUEL momento è giunto quando sono partita 3 settimane da sola per fare woofing in Algarve da Lorella e Loris in cui ho lavorato nel loro splendido giardino con zappa e carriola e non mi sono mai sentita più felice che in quel momento. Ricordo ancora tutte le volte che stando là con loro l’ho pensato. Mi trovavo un giorno seduta vicino al loro cane Arturo, in un pomeriggio assolato mentre stavo riposando e tutta sporca di polvere mi sentivo una regina, circondata da una pineta incredibile e in lontananza il mare. Quello è stato il momento da cui è partito il CAMBIAMENTO.

Mattia nel frattempo stava prendendo una decisione molto difficile perché stava per decidere di lasciare un lavoro che durava da ben 7 anni, a tempo indeterminato come programmatore informatico in un’azienda bresciana molto importante. Un lavoro ben retribuito, insieme a colleghi con cui si sono creati rapporti veri di amicizia e tutt’ora proseguono ma al contempo un lavoro che pretendeva troppe ore di VITA da passare in un ufficio guardando un cielo sempre più grigio.

Quando però abbiamo preso la decisione di ESSERE LIBERI DI DECIDERE siamo veramente rinati. E ora ci troviamo in Nuova Zelanda per un anno di Working Holiday Visa e potete leggere nel nostro blog appena nato, tutte le nostre esperienze di viaggio precedenti oltre a questa attuale.

L’importante è crederci e lottare per i propri sogni e solo così facendo, al momento giusto, vengono realizzati. 😇

 

5 thoughts on “Noi

  1. Ragazzi, che coraggio! Non posso che tifare per voi e farvi un enorme in bocca al lupo! Vi seguirò con interesse in questa nuova avventura neozelandese…sono appena tornata da un viaggio itinerante laggiù con il mio neo marito (era una parte della nostra luna di miele) quindi sono molto curiosa di avere il punto di vista di chi ci vive 😊 Ciao e complimenti per il blog!

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...