Nuova Zelanda

Fitness day

Sono 5 mesi che lavoriamo al motel quindi possiamo dire senza immodestia che il lavoro lo sappiamo svolgere bene. Arrivano questi australo arabi e Lorraine ci dice che la stanza non era pulita a dovere. Ma come mai? Se abbiamo sempre ricevuto complimenti per come puliamo, stavolta hanno trovato difetti, proprio quando arrivano i ricchi puzzoni…che sottomissione assurda!😑

Cosa vuole dimostrare? Il motel è vecchio ma ben tenuto, non è certo un hotel a 8 stelle come sono abituati negli Emirati, ma devono accontentarsi anche perché è pulito e accogliente più di un hotel di lusso (anche se 160$ a notte non li vale, scusate la franchezza). L’assoluta perfezione non esiste, ma non è che noi abbiamo pulito male la stanza, è che come si è pulito normalmente non era forse abbastanza per i culi dorati degli emirati australiani. Il bello è che loro non si sono lamentati di nulla, è stata Lorraine a cercare il pelo nell’uovo. Vabe, cose che capitano, però non ha senso.

L’altro giorno in lavanderia al motel abbiamo conosciuto una signora che fa parte dello staff da quanto ho capito, perché aveva la targhetta con scritto il nome. Si chiama Judy e ci ha chiesto come ci troviamo in NZ e se ci piacciono le persone, al che al mio sì, mi ha avvisato di non fidarci di tutti…non c’è problema, siamo diffidenti per natura 😆, solo che nessuno ci aveva mai dato questo avvertimento prima d’ora.

Ieri inoltre ha piovuto quasi tutto il giorno e così siamo rimasti in casa, sul tardi è uscito Matty a correre. In serata abbiamo guardato questo film di cui non sapevamo l’esistenza:

Come sempre riesco a trovare film interessanti. È una storia vera e per questo merita ancora di più di essere vista.

Oggi invece giornata libera, abbiamo camminato al monte e io nel pomeriggio sono andata in spiaggia, insomma un fitness day 💪. È proprio vero il discorso che ci fece Athol riguardo le endorfine. Più fai movimento e stai in forma e più ti senti di buon umore. Ho constatato che quando mi muovo di più sono meno stanca e ho più voglia di fare. A noi piace moltissimo fare camminate. Ammettiamo che abbiamo entrambi una certa passione per la forma fisica snella e tonica 😄, ma credo un po tutti abbiamo questo obiettivo. Significa salute prima di vanità, nel nostro caso è proprio per stare bene e piacerci.

Adesso Mattia ordina una pizza per lui, io mi sono promessa che finché non torno in Italia non ne voglio più mangiare perché le fanno orrende in confronto a quelle italiane. Snaturano completamente il senso della pizza.

Domani si lavora e giovedì Mattia dovrebbe cominciare a pitturare un’altra stanza. Speriamo bene. A presto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...